AZIENDE AMICHE

Le aziende del territorio che scelgono di stare a fianco della nostra Associazione, condividendone la missione e sostenendoci economicamente, giocano un ruolo davvero molto importante.

Scegliere di appoggiare SportABILI Alba è un gesto che ha un duplice valore: le Aziende Amiche infatti non solo supportano economicamente e concretamente l’organizzazione delle attività che vengono proposte agli atleti, ma con la loro presenza e vicinanza danno prestigio ed autorevolezza al nostro lavoro, contribuendo a veicolare il messaggio “sociale” che trasmettiamo, ossia il pieno raggiungimento di equità nei diritti e nelle libertà di tutte le persone, indipendentemente dalle caratteristiche.

Si avvia così un rapporto di doppia reciprocità: sostenendoci l’azienda concretizza il proprio percorso di responsabilità sociale e noi ci impegnamo a mettere in evidenza tale aspetto che da valore aggiunto al marchio aziendale.

Diverse le modalità per sostenerci:

  • Divenire Main Sponsor con elargizione di un
    contributo economico
  • Essere Sponsor Tecnico con la fornitura gratuita di
    beni o servizi
  • Supportare specifici eventi o progetti
  • Aderire all’iniziativa natalizia del “Panettone Buono e Solidale” o altre campagne di fundraising promosse dall’associazione
  • Promuovere attività di volontariato tra i propri
    dipendenti o raccolte fondi mirate

Ogni aiuto è prezioso, insieme troviamo la formula giusta per dar vita a una collaborazione di successo!
Per info contattaci al 366.9943748 o via mail scrivendo a info@sportabilialba.org

AGEVOLAZIONI FISCALI

I benefici fiscali previsti per le persone giuridiche che elargiscono un contributo economico sono:

  • Deduzione dal reddito di impresa delle erogazioni liberali in denaro: fino al 2% del reddito d’impresa o fino a 30.000 Euro
  • Deduzione dal reddito complessivo netto: fino al 10% del reddito complessivo dichiarato

Diciamo GRAZIE a:

Main sponsor

DIVENTA
VOLONTARIO!

Condividi con noi la tua passione sportiva e un po’ del tuo tempo libero. Puoi fare la tua parte affiancando gli atleti nelle attività sportive o partecipando ad eventi e manifestazioni per la promozione dell’associazione. Entra nel nostro team!

Iscriviti alla nostra
NEWSLETTER