Scegli di vivere un anno di Servizio Civile “Oltre ogni limite”!

Sono aperte le candidature per aderire al nostro progetto di Servizio Civile Universale.

Se hai tra i 18 e 28 anni e vuoi vivere un anno unico di emozioni e divertimento a fianco dei nostri atleti abbiamo la proposta che stai cercando!

4 i posti disponibili per volontari e volontarie che hanno voglia di mettersi in gioco e crescere con noi, per ripartire insieme, nello sport per tutti.

Le attività in cui sarai coinvolta o coinvolto saranno sui diversi campi da gioco e al maneggio Equì a fianco dei nostri istruttori e volontari.

Scopri qui tutte le informazioni sul progetto “Oltre ogni limite” o vai alla pagina dedicata ai volontari 

Per ricevere le indicazioni necessarie a presentare domanda contatta la nostra segreteria al 366.9943748 o via mail scrivendo a info@sportabilialba.org

Candidatura solo sulla piattaforma nazionale: https://domandaonline.serviziocivile.it/
Per la candidatura è necessario essere in possesso di SPID

Scadenza candidature: ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022

 

Archivio News

NEWS

Grazie di cuore alla Cantina Giuseppe Rinaldi di Barolo che, con il vino Namaste – assemblaggio di tutti vini annata 2020, ha scelto di sostenere le nostre attività sportive e…

Namaste: un vino a cui diciamo grazie!

NEWS

In collaborazione con l’Associazione RDR, un pomeriggio di gioco condiviso in gruppo misto tra i giovanissimi soci di SportABILI Alba e i bambini del dopo scuola di Govone. Insieme  per…

Venerdì 3 dicembre Giochiamo INSIEME!

NEWS

Anche quest’anno puoi trasformare il tuo Natale in un’occasione di solidarietà aderendo  alla golosa iniziativa del  “Panettone Buono e Solidale” per SportABILI Alba: un Panettone Gran Galup Classico da 1Kg, sinonimo di qualità e tradizione…

Rendi unico il tuo Natale: scegli Il Panettone Buono e Solidale

Menu