DIVENTA VOLONTARIO

Il nostro motto e stile di vita è:

“SE POSSO FARE QUESTO POSSO FARE TUTTO”

Per realizzare tutto ciò l’aiuto dei volontari è importantissimo.

Non sono richieste competenze specifiche né una preparazione sportiva particolare per entrare nel nostro team di volontari.

Se ti piace lo sport e hai del tempo libero puoi unirti alla nostra famiglia e mettere le tue competenze e la tua passione a disposizione degli atleti ed assisterli durante le attività sportive. Se non sei uno sportivo ma vuoi far parte della nostra squadra puoi sempre investire il tuo tempo aiutando l’associazione partecipando ad eventi, manifestazioni e attività di promozione.

Sei un giovane tra i 18 e i 28 anni? Scegli di vivere un anno unico come operatore volontario del Servizio Civile insieme a noi!
Il nuovo bando scade mercoledì 26 gennaio 2022. Scopri tutti i dettagli del nostro progetto “Oltre ogni limite”  cliccando qui e segui le istruzioni nella sezione dedicata della Provincia di Cuneo, per completare la candidatura.

Ogni anno sono oltre 70 le persone che scelgono di sostenere SportABILI Alba come volontari, provenienti da tutto il territorio circostante, che donano il proprio tempo, mettendosi in gioco con impegno e passione.

Cosa stai aspettando…? UNISCITI A NOI

Iscriviti alla nostra
NEWSLETTER