GIRO DI HANDBIKE

ottima trasferta veneta per SPORTABILI ALBA aps asd

Giro di Handbike . 18 giugno 2023 a VICENZA.

Continua il momento d’oro dello squadrone di Handbike di SportAbili Alba che torna dalla trasferta di Vicenza con un ricco bottino di successi. La squadra sta ben figurando nel campionato italiano di società scalando un’altra posizione con

quistando così un prestigioso quinto posto in classifica generale. Le meravigliose prestazioni dei nostri ragazzi in occasione della trasferta di Vicenza, quarta tappa del giro d’Italia, preannunciano una nuova scalata di posizioni nella classifica di società che momentaneamente ci vede al diciottesimo posto.

Al termine della gara ottimo quattordicesimo posto ottenuto da Marco Catania nella categoria MH3, posizionamento che gli consente di scalare posizioni collocandosi al 22 posto su 58 altleti.

Fantastica anche la gara di Mattia Lirangi nella categoria MH2 dove ha saputo ottenere un bell’ottavo posto andando così ad occupare la sesta posizione nella classifica generale che conta ben diciannove atleti.

Come sempre superba la prova di Fausto Depiccoli che ha mancato il podio a causa di una volata sfortunata centrando però una meravigliosa quinta posizione che lo proietta in dodicesima posizione su trentatré atleti partecipanti.

Meravigliosa, come sempre, la nostra Francesca Fenocchio – foto in basso – che ha saputo centrare la sua seconda vittoria stagionale riuscendo così a conquistare la blasonatissima Maglia rosa nella categoria WH3

Davvero complimenti ad uno squadrone che, partito in sordina, sta mietendo grandi successi sia nelle gare del campionato italiano di società sia nelle gare del giro d’Italia di Handbike.

Un particolare elogio è poi doveroso farlo a Stefania, Elena e Fabrizio che sono i volontari sempre al seguito della squadra e del preparatore atletico Fabio Rombaldo: alternandosi, mettono a disposizione la loro preziosa presenza offrendo un’invidiata assistenza meccanica e logistica che fino ad ora ci ha permesso di non assistere a nessun ritiro dei nostri atleti.

Sportabili Alba Aps Asd c’e’!!!

Archivio News

NEWS

Cena di Natale a sostegno delle attività dell’Associazione. Prenotazione obbligatoria entro il 7 dicembre, Vi aspettiamo! Info & Prenotazioni: 0173 – 615670; 366 9943748; info@sportabilialba.org

Cena di Natale 2023

NEWS

Eccolo! Il Panettone buono e solidale di Sportabili Alba! Sosterrai le attività dell’Associazione e quelle del Maneggio Equì, il maneggio speciale di Sportabili Alba Aps Asd Prenotalo anche tu!

Il panettone buono e solidale

NEWS

Scegli le nostre proposte natalizie per la tua azienda Contatta la segreteria di Sportabili per maggiori informazioni 0173-615670 366-9943748

LE NOSTRE PROPOSTE NATALIZIE