Sabato 18 gennaio, nella sede dell’Associazione, presso il Maneggio Equi di Roddi, si sono ritrovati, per un momento conviviale e per stilare i resoconti dell’attivita’, alcuni nostri volontari recentemente impegnati in una attività di raccolta fondi a favore di SportABILI Alba.
Anche per il Natale 2024 le GALLERIE BIG di Alba – gruppo MERCATO’ – hanno rinnovato la disponibilità ad ospitare il “Banchetto della Solidarietà”, il tradizionale presidio dove i nostri affezionati volontari offrono, ai clienti dello store, la possibilità di impacchettare i propri acquisti/regali di Natale, in cambio di una offerta libera.
Il ricavato di questa attività, come quello di tutte le attività di raccolta fondi attive, sarà utilizzzato per l’organizzazione e la gestione delle discipline sportive che proponiamo ai nostri tesserati, attività che richiede il coinvolgimento di molte risorse, sia umane che finanziare.
Un grande grazie dunque a per la disponibilità e per la collaborazione e un grazie ai volontari che hanno coperto i turni di presenza presso le gallerie, coordinati da Francesca, Luisella e Marika, componenti del direttivo dell’associazione .